Castello Malvezzi
Il Castello Malvezzi si erge con le sue austere architetture in pietra in cima alla collina di San Giuseppe. Location ricca di suggestione vive del fascino dei suoi lunghi secoli di storia, offrendosi alla vista più che come un castello come una poetica villa fortificata immersa nel verde. Gestita con professionalità da un prestigioso servizio di ristorazione sarà la cornice di un perfetto matrimonio.
Il castello si erge maestoso e suggestivo nell’unico punto pianeggiante della collina di San Giuseppe, in una straordinaria posizione panoramica che domina per intero la città di Brescia con le sue mille luci nelle romantiche ore serali.
Il Salone delle Feste accoglierà il vostro matrimonio con i suoi decori ricchi e sfarzosi, un luogo incantevole che rimarrà impresso nella memoria di ognuno dei vostri invitati. Questa splendida sala può ospitare fino a 206 persone, ma la capienza si amplia fino ad accogliere 320 persone con l’utilizzo degli spazi esterni. Il verdissimo giardino può accogliere uno splendido buffet allestito anche con tavoli e lo spazio per la musica e le danze.